@Raven_na

09/10/2022 alle 23:58

Mi sento in colpa

Mi sento in colpa

Oggi sono uscita con il mio ragazzo e altre 4 persone, il suo migliore amico, la fidanzata di questo, un loro amico e un'altra ragazza.

Mi hanno trattata di merda.

Non mi hanno nemmeno salutata, io cercavo di aprire il discorso facendo complimenti e cercando di capire dove volessero andare, loro mi hanno guardata male e risposto peggio. Il mio ragazzo lo ha notato e si è incazzato, ce ne siamo andati per cazzi nostri. Io conosco il suo amico e lo consideravo anche un amico mio prima, ma dopo oggi no. Tutto il gruppo se ne è andato senza salutarmi, mentre il mio ragazzo e il suo amico dovevano andare con il pullman e io aspettavo lì con loro per fargli compagnia. Quando è arrivato il pullman non mi ha salutata nemmeno il suo amico, il mio ragazzo si è incazzato tantissimo e ora stanno chiudendo i rapporti per colpa mia, anche se io non ho chiesto di farlo al mio ragazzo ovviamente, e mi sento in colpa per questo. Secondo voi è colpa mia?

+3 punti
7 commenti

@ragazzasilenziosa

2 anni fa

no, non è colpa tua, sono gli altri che si sono comportati male con te e non tu con loro. Del resto non hai nemmeno chiesto tu al tuo ragazzo di incazzarsi (comportamento che reputo del tutto normale), quindi tu non hai nessunissima colpa

0 punti