@Cupido_Dolce_e_Perverso
Il Gatto Spiaggiato Artista (Episodio 10): Amore e Odio
Bentornati ad una nuova puntata de Il Gatto Spiaggiato Artista! Questo qui lo preannuncio subito, è il penultimo episodio! Ma tralasciando questo piccolo dettaglio parliamo di sentimenti oggi. Anzi, mostriamo i sentimenti nella loro interezza.
A partire da probabilmente il sentimento più bello che si possa provare, l'amore😍! Come si vede in questo disegno, l'amore è qualcosa di incomprensibile, misterioso, sorprendentemente bello se sano.
Possiamo notare un'altalena, tenuta da dei rami molto forti di un albero molto curvo. Su quest'altalena sono seduti due piccioncini che si vogliono coccolare e baciare, infatti stanno insieme.
Su quest'albero quasi tutte le foglie sono cadute. La sua ramificazione si è sviluppata anche sui rami più grandi stessi, permettendo a nuove foglie di crescere e cadere.
Il loro amore è cosi tanto intenso che produce cuori, cuori che a seconda della loro energia sentimentale variano di grandezza e movimenti. Essi sono accompagnati dai fiori vicino l'albero.
Questi cuori volano in cielo, assieme agli uccelli nella speranza di poter aiutare chi non riceve amore ad accompagnarlo dalla sua anima gemella. Perché l'amore è questo: un insieme di emozioni molto intense che vanno vissute, finché potete.
Di fronte a questo sentimento unico nel suo genere, troviamo la sua nemesi: un sentimento che ti priva di qualunque tipo di sentimento sincero e buono, un sentimento che nasce dalla propria cattiveria, l'odio.
Possiamo vedere davanti ai nostri occhi una TV di faccia molto cattiva che racconta le news più tragiche che avvolgono tutt'ora la nostra vita in emozioni molto tristi. Come se ne parlano ai TG per esempio. Questi segni sono solo un assaggio di ciò che possiamo provare se ci fossimo dentro fino al collo.
Qua possiamo notare ancora delle immagini molto più forti, un teschio come se questo sentimento potesse portare alla morte.
Qua abbiamo il resto di riferimenti e c'è un altro teschio. Tuttavia c'è anche un campo da tris se notate bene, perché il tris nuoce, mi raccomando😂.
E con questo bel faccione vi saluto😂, spero di avervi illustrato bene l'odio e l'amore, specialmente l'odio però, perché so che qui su insegreto tanta gente ne prova tanto e non si sente molto compresa a parer mio. Volevo illustrarvelo sia dal lato positivo che quello negativo, spero di esserci riuscito al meglio. Ci vediamo con la prossima puntata de Il Gatto Spiaggiato Artista! Che vi ricordo sarà l'ultima👋!