@eliminato

03/10/2019 alle 03:34

Piccoli ambientalisti. *coof

Piccoli ambientalisti. *coof

Genesis Butler ha 11 anni, è una bambina vegana (è stata una sua decisione, e la famiglia seguito il cambiamento dietetico come sostenitori) che ha creato un gruppo Facebook chiamasi "a vegan child's journey" dove pubblica foto e video dimostrando che nonostante la sua scelta cibaria è in salute. Ha anche sostenuto un discorso per il programma "TEDx" che si occupa della diffusione di idee innovative e ha inviato una lettera al nostro Papa chiedendo gentilmente se quest'anno potesse scegliere una Quaresima vegana in cambio di 1 milione di dollari che sarebbero devoluti n beneficenza.

Aiyana Goodfellow, ha 13 anni ed è un'attivista vegana e animalista che scende in piazza (al contrario di tante persone, meh) esprimendo il suo pensiero cercando di coinvolgere più persone ad aiutarla per cambiare questa merda di attualità (in parole povere).

Felix Finkbeiner, ha 21 anni (un bel bambino, oof) che ha fondato il progetto "plant-for-the-planet" con l'obbiettivo di piantare 1 milione di alberi nel suo paese. Nel tempo ha sostenuto svariati e ulteriori iniziative per aiutare la Terra, e il suo progetto è cresciuto così tanto che ha ricevuto il sostegno dell'UNEP (il coinvolgimenti di tanti ragazzi nel mondo) e adesso vuole che vengano piantati un trilioni di alberi sparsi in qualsiasi paese nel mondo.

Amin Hataman, ha 15 anni ed è un ambientalista contro l'inquinamento della plastica. Lui ha creato delle borse in cocco, e più precisamente ha utilizzato la "nata de coco" (sarebbe un miscuglio di acqua e cocco). La sua idea è stata così brillante che è diventato un inventore certificato al livello mondiale ottenendo la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Houston per la sua creazione.

Ken Amante (non conosco l'età precisa, non scassate u'cazz) ha deciso di aiutare gli animali in difficoltà con l'ambizione di aprire un rifugio da grande per ospitarli. Un giorno hanno scattato una fotografia a Ken alla prese ad aiutare tre cuccioli, ha fatto il giro del web, e la gente ha donato alla sua famiglia affinché avrebbero avuto il necessario per aiutare altri cani e gatti (anche altri animali) abbandonati (cibo, cure veterinarie e molto altro). In denaro che è rimasto, ha deciso di investirlo (con l'aiuto della sua famiglia chiaramente) per aprire il rifugio avviando il progetto "Happy Animals Club."

Greta Thunberg, 16 anni ed è un'ambientalista svedese. Ha sparato quattro cazzatine (non scritte da lei) abbastanza ovvie (anche se alcuni mentecatti non lo capiranno mai, ma va beh) ed è candita al Nobel. Fine.

+8 punti
94 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

OP

@eliminato

5 anni fa

-Sono quasi le due di notte, se non ho approfondito dettagliatamente la biografia di ogni ragazzo non scassate il cazzo. Esiste Google, usate le ditina per qualcosa di utile. Comunque, sì ho sbagliato era *candidata al Nobel. Non è che cambi molto con "candita" dato che quelli sono inutili tanto quanto Greta e ci sta.

+7 punti

@ReadyFreddie

5 anni fa

E io che pensavo fosse un post di apprezzamento. Greta scende in piazza come gli altri ragazzi, si è mossa come gli altri ragazzi e ha parlato di inquinamento e cose ovvie come gli altri ragazzi. Quindi perché giudicarla così aspramente? Lei ha semplicemente avuto più fortuna, più carisma e più agganci rispetto agli altri. Solo 2 di questa lista

+5 punti

@eliminato

5 anni fa

La quaresima vegana non l'ho capita mica, eh

+2 punti

@Ikarus

5 anni fa

Francamente, anche se tutti costoro non credo che abbiano agito da soli ma siano stati ben "manovrati" quantomeno dai genitori... beh, preferisco quelli che fanno a quelli che chiacchierano. Preferisco quelli che costruiscono, magari in silenzio, rispetto ai capipopolo...

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Chiamasi simboli, le persone carismatiche servono, punto.

+1 punto

@Francesco01vol2

5 anni fa

Posso esprimere la mia opinione o mi verrà dato del fascista? Comunque, Greta si è impegnata da anni a passare le sue giornate seduta per strada come una mendicante, invece che stare nel suo bel salottino nell'alta società o nelle migliori scuole private, e ha costretto il mondo ad ascoltare, cosa che nessun altro ha fatto. È andata all'ONU.

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Credo che il nobel non glielo daranno. È esagerato

0 punti

@Let_It_Go

5 anni fa

Almeno lei fa qualcosa, non vedo perché attaccare lei e non gli altri ragazzi che invece oltre a non fare un cazzo tutro il giorno rovinano pure l'ambiente inquinando in ogni modo.

0 punti

@Larss

5 anni fa

Poi c'è Aidan Gallagher che è diventato un ambasciatore dell'ONU a 14 anni.Conosciuto per aver recitato in "Nicky, Ricky, Dicky e Down" e in "The Umbrella Academy"... SO SOLO QUESTO rip

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.