@debbi
:)
:)
@ffxx
5 anni fa
Tutti i bambini sono stati embrioni. La cicogna non esiste. Non negate l'evidenza e non arrampicatevi sugli specchi. È una tipica fallacia di pertinenza, io tento di argomentare una cosa ma tu ti ostini a volerne argomentare un'altra, ma più facile per te da argomentare, ma è inutile, non è per quello che sono contro l'aborto
@Noel_
5 anni fa
Dai ragazzi, ma sul serio? Un bambino è tale anche all'ottava settimana. Io non sono contro l'aborto in tutti i casi. Se c'è stato uno stupro o se il bambino è affetto da qualche malattia grave, che gli impedirà di vivere una vita decente, allora è più che lecito che la donna abortisca. Ma se hai fatto TU un errore, non è colpa del bambino.
@TheFallenGirl
5 anni fa
Boh, i commenti del "contro aborto" fanno semplicemente schifo. "È cOmUnQuE uN bAmBiNo!11!!" Sto gran cazzo, è un embrione, quella roba non soffre, neanche sa di esistere, è come un piccolo seme. "NoN sI dOvReBbE fAr AbOrTirE tUtTe, Se Le CeRcAnO!11!!" No, scusate, ma se la 1ª volta vi si rompe? Non è colpa vostra porcodue.
@AYM
5 anni fa
A mio parere l'aborto per le gravidanze indesiderate dovrebbe essere proibito a volte . Lo lascerei in caso di stupro o in caso si metta a rischio un altra vita.
@Bionda1899
5 anni fa
Io non contesto il diritto altrui di abortire. Contesto la definizione che date anche nelle prime settimane di vita: quello è comunque un essere vivente, composto da cellule, ovvero l'essere vivente più piccolo mai conosciuto dall'uomo.
@eliminato
5 anni fa
io sono contro l'aborto, perché abortire quando puoi sacrificare il feto a qualche demone? stonks