@LadyBurlesque_

20/08/2019 alle 15:19

STOP POLLUTION PT. 1

STOP POLLUTION PT. 1

Ok ragazzi questo è un post serio e mi sento veramente incazzata, abbiamo davvero toccato il fondo. Per un attimo vi chiedo un pò di attenzione su un tema che piano piano andrà sempre di più ad aggravarsi e a pesare sulle nostre vite, sulla nostra ESISTENZA. Questo che vedete ERA il ghiacciaio Okjokull, in Islanda, dico era perché ora non lo è più. Si è sciolto completamente e ora questo magnifico ghiacciaio non ci sarà più, ci vogliamo rendere conto della gravità della situazione? Ci rendiamo conto che stiamo distruggendo il nostro pianeta, quello in cui viviamo? Vogliamo tanto andare a colonizzare Marte e tutti gli altri pianeti che ci sono, quando non sappiamo nemmeno rispettare il nostro? Quindi io vi chiedo per favore di fare attenzione e di usare magari mezzi che inquinano il meno possibile o che non inquinano proprio, come le biciclette elettriche o anche quelle normali. Oppure anche solo farsi una passeggiata a piedi se proprio dovete andare in un posto vicino, che vi fa pure bene. Lo so che oggigiorno è difficile farne a meno della macchina, ma se ne avete la possibilità di muovervi senza fatelo. Iniziamo a cambiare le cose, iniziamo noi della nuova generazione a cambiare le cose, perché qui la situazione è veramente grave e ci sono multinazionali e gente al potere che se ne sbatte il cazzo di questo. Detto questo farò un secondo shout dato che questo sito è talmente lento che nemmeno riesce a sopportare più di 3 shouts.

+15 punti
25 commenti

@ultratony2712

5 anni fa

Il problema è che le persone dicono che è importante, ma poi sono le prime a inquinare

+3 punti

@eliminato

5 anni fa

Il fatto è che l'Europa produce pochissimo inquinamento e il problema non sono i mezzi di trasporto. Il problema viene dall'alto, e specialmente da paesi come Cina e Stati Uniti. Ma se hai un presidente che crede che il surriscaldamento globale sia un complotto dei cinesi che vuoi farci? ?

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

allora adesso ti facxio un discorso immaginalo così ci sono paesi granzi e paesi piccoli poveri tipo l'america e il giappone e la russia sono quelli ricchi tutti loro hanno la bomba nucleare e per averla hanno inquinato adesso pensa se loro smettessero di inquinare il paese povero ne usufruirebbe per avere anche lui la bomba così facendo inquinere

0 punti

@eliminato

5 anni fa

questa è una dura realtà dietro greta thumberg ci sono variee organizzazioni che sono nate per altri scopi e dell ambiente se ne fregano

0 punti

@Francesco01vol2

5 anni fa

Io non sono assolutamente d'accordo ad uccidere qualcuno, ma sto prendendo in considerazione la possibilità dell'ecoterrorismo.

0 punti

@TitanMerk

5 anni fa

Sinceramente tanti sanno che è un problema serio, ognuno nel suo piccolo può fare poco o niente e le manifestazioni non servono a nulla. La rotta politica, anzi economica è già prestabilita e finché le multinazionali non avranno un vantaggio a passare alle energie rinnovabili il problema esisterà sempre.

0 punti