@MissAborto

04/05/2022 alle 09:50

oggi mi sono svegliata con un taglietto sulla guancia e non ho capito, pensavo fosse sabato. E sono ancora convinta sia sabato.

oggi mi sono svegliata con un taglietto sulla guancia e non ho capito, pensavo fosse sabato. E sono ancora convinta sia sabato.

Sto pensando a quando io all'apparenza sembri una figlia di papà, tantissimo vi giuro, anche esteticamente.

Comunque ogni tanto mi capita di immaginare come potrebbe essere la mia famiglia se fosse unita, non pretendo la famiglia del mulino bianco, ma una normale magari.

È praticamente la cosa che ho sempre desiderato, ma immaginate la tranquillità nell'avere qualcuno a cui poter appoggiarsi? Qualcuno che ti cresca, che voglia il meglio per te, ed è sempre lì per te senza bisogno di avere dubbi.

E sono pure persone che ne sanno più di te grazie all'età e l'esperienza.

Sembra la tranquillità più assoluta sta cosa.

Vi racconto l'ultima.

Per il teatro abbiamo disponibili 3 o 4 posti riservati a testa per i nostri ospiti. Benissimo, mi sono messa a compilare (io) le tabelle con nomi, ospiti, posti eccetera eccetera. Compilo 30 fogli, per gli altri, e quindi adesso dovevo fare il mio.

Gli altri avevano messo maggiormente i genitori/fidanzati, e io chi cazzo metto? ?

Infatti ho esordito con "ma per forza si deve fare? Se non voglio mettere nessuno? "e tutti allibiti del tipo " amo come nessuno i tuoi genitori ??".

Ahh ceeeerto, i miei genitori, non mi hanno fatto manco gli auguri di compleanno e devono venire a sta cosa, ma per favore.

Ma poi sarebbe imbarazzante sapere che ci sono loro, e non verrebbero mai sapendo che c'è anche l'altro da quando non vivono più insieme.

Mio padre si è comprato la casa e manco me l'ha fatta vedere.

+4 punti
1 commento

@BedGirl

3 anni fa

Ci vengo io?

0 punti