@eliminato
lo shout di prima ha aiutato qualcuno quindi spero lo faccia anche questo...
a circa dieci anni mi hanno diagnosticato il colon irritabile, a circa dodici anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico. Sono un ragazzo estremamente sensibile anche se magari non sembra, quindi ogni piccolezza mi ferisce molto.
Ho sempre avuto un solo vero amico, gli altri li ho considerati si, ma mai come ho considerato lui. Ora si è trasferito a Berlino e non mi calcola più, in più in quel periodo ho avuto la mia prima vera esperienza in amore che, purtroppo, non è finita bene... Me la aspettavo diversa... Tutto questo mi ha ferito moltissimo lo ammetto, ho rischiato persino di morire per colpa di un attacco di panico presentatosi mentre ero in motorino! Ho perso molte volte la voglia di crescere, ho sempre pensato che non volessi portarmi più questi due fardelli sulle spalle. La mia fortuna è stata che mi sono informato su un certo body building e sul fatto che esercizi per la pancia potessero diminuire la frequenza dei dolori al colon. Mi sono iscritto in palestra, l'ho frequentata per circa 4 anni e mezzo ed il mio fisico è migliorato notevolmente, oltre al fatto che avevo messo ordine nella mia testa ed ero pienamente sfogato. Avevo risolto il problema di essere uno stecchino e mi sentivo soddisfatto. Questo ovviamente insieme alla musica. Fatto sta che alla fine non ho accusato più un attacco di panico e né tanto meno dolori dovuti al colon irritabile.
Volevo dirvi che una via d'uscita c'è sempre, qualunque cosa accada. Non abbattetevi mai, siate forti. Ci sono riuscito io!