@una_persona

23/11/2020 alle 01:11

Sotto

Sotto

allora, ho appena visto un video di una youtuber in cui sua mamma le faceva delle domande scomode, e la cosa che mi ha fatto rimanere perplessa é che sua mamma é rimasta impassibile, o comunque l'ha presa piú sul "chi se ne frega, ridiamoci sopra" quando la figlia ha ammesso di avere provato delle dr*gh* leggere e di avere rubato, che quando le ha parlato del s*ss*.

Vi spiego, prima le ha chiesto la roba delle dr*gh* e ha reagito cosí, poi le ha chiesto: "hai mai guardato i p*rno?" ed era tipo: "che schifo, quelle schifezze, non dovrebbe vederle nessuno" o cose cosí, e la figlia ha detto di no, e le ha detto che anche lei li avrà visti da giovane, e l'ha fulminata con lo sguardo. Poi le ha chiesto se sarebbe in grado di aspettare il matrimonio per fare s*ss*, e lei le ha detto di no, quindi fa: "é una schifosa, non é una cosa giusta (ecc.)". E tipo le ha chiesto se si é pentita di averlo fatto per la prima volta a 14 anni (ha avuto una figlia a quell'età) e lei ha detto che si é pentita per la persona, ma non per l'età, e ha cominciato a ridire che é sbagliato, non bisognerebbe farlo nemmeno a 17 anni ecc.

In sostanza, capisco che comunque ha questo pensiero, ma direi che é troppo, cioé alla fine avrà pure lei i suoi 'bisogni'. Sinceramente io mi preoccuperei piú per il primo punto che per gli altri tre, ma ok.

+3 punti
8 commenti

@Nomeutente0

4 anni fa

mia mamma é come questa ma al posto delle droghe ci mette le sigarette ahahha

+1 punto

@BedGirl

4 anni fa

Come si chiama il video? Adesso voglio vederlo lol

+1 punto