@Em4

22/12/2021 alle 22:48

Piccolo sfogo, scusate se ci sono errori

Piccolo sfogo, scusate se ci sono errori

Sono arrivata alla conclusione che il mio problema è che sono invidiosa della vita degli altri. Sono invidiosa di chi ha un rapporto decente con i suoi genitori, di chi ha degli amici, di chi ha un carattere decente, di chi ha dei talenti, di chi non si sente in colpa a aveve un problema perché sente di starselo inventando per avere attenzioni, di chi riceve attenzioni, di chi ha qualcuno seriamente interessato alla sua vita, di chi è seriamente interessato alla vita di qualcun altro, di chi non si fa complessi di superiorità, di chi non si fa complessi di inferiorità , di chi non sente il solo anche in compagnia, di chi non sente il vuoto dentro, di chi ha un motivo per non essere felice. Sono invidiosa è basta e vorrei non fosse così.

+2 punti
15 commenti

@MissAborto

3 anni fa

trova un modo per sentirti bene con te stessa ed essere impegnata, in modo da avere anche tu delle qualità. L'invidia non ti porta a niente e non riesce neanche a farti andare avanti. Diventa la persona da invidiare.

+1 punto

@Psyche_

3 anni fa

Considerando che nessuno è perfetto magari la persona della quale ti sei invidiosa per una qualità ne ha altre 100 negative

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Ti capisco benissimo

0 punti

@Likentaken

3 anni fa

Fai così perché ti paragoni con gli altri, prova a pensare a te stessa NON in funzione degli altri, non comparare la tua vita con altre persone, osserva le sue qualità solo secondo la tua prospettiva, se trovi qualcosa che non ti va a genio trova ad elaborare un modo per risolverlo.

0 punti