@Quiquern
Ma non ti sembra un miracolo che in mezzo a questo dolore e in tutto questo rumore a volte basta una canzone? Una stupida canzone
Oggi in classe eravamo solo in tre, si stava benissimo sì. Poi ho parlato un po' con una compagna, magari la riaccompagno anche domani tanto il mio amico è positivo quindi non posso fare la strada con lui.
Un po' di ansia, devo capire se perché domani ho interrogazione più un recupero (che andrà non male. Di più) o se perché la classe sarà quasi al completo o se perché starò completamente sola visto che mancano le uniche 2 persone con cui parlo o se perché si sta creando un sovraccarico in testa O SE perché la situazione generale mi sta proprio opprimendo. Tra l'altro credo di aver fatto stare male una persona senza accorgermene, ho questa sensazione e la sto prendendo in considerazione adesso. Spero non sia così.
Ah e forse piano piano sto riuscendo a tenere a bada un'altra situazione, e sarebbe anche ora diciamo. Cioè in realtà no visto che continuo a farmi mille pare anche a causa di quello però mi sto rendendo conto che tanto mai andrà o sarebbe andata in quel modo quindi va bene così. Cioè più che altro so bene che è tutto a causa di un fattore che non si può cambiare e non lo si potrà mai fare. Di sicuro ha trovato di meglio.
E ho anche riprovato quella sensazione di disagio di quando entro in un negozio per comprare vestiti, ot-ti-mo. Che poi che palle, se ci fosse un cavolo di mercatino li pagherei molto meno e di sicuro ci sarebbe pure roba migliore ma vabbbbbè. Ora devo anche capire se è perché "odio" il mio corpo, se perché tanto mi aspetto già le "battute"(visto che non fanno ridere nessuno) di merda di mamma, tipo la cazzata che ha detto oggi, che poi non lo fa neanche per cattiveria, ma fanno male comunque, o per che altro. Cioè, non basta già che ho il corpo tutto storto e così dovrò tenermelo per tutta la vita? Devo anche sorbirmi queste minchiate?
Ci sarebbe tanto da dire, anche troppo.
Ascolto un po' di musica, che è meglio