@Giovaxtris026

04/06/2021 alle 22:29

Sotto leggerete quello che può essere un discorso sensato forse

Sotto leggerete quello che può essere un discorso sensato forse

Continuo nello spirito dello scorso shout : dopo aver saputo anche che quando finirà la scuola il telefono non caricherà vicino al mio "letto" perché (parole di mia madre) :una volta che non ti serve più la sveglia il tuo telefono caricherà la notte da me per "rispetto" a i tuoi fratelli che già lo fanno?.

ORA punto primo i loro telefoni la notte sono lì perché non ti fidi e ci può stare, ma se io le mattine mi sveglio anche alle 6 ti pare che mi metto a fare le nottate al telefono, "e no ma io sento il telefonino che fa rumori quindi lo stai usando",.... Sai vero che esistono le notifiche?,ovvio che se dici di spegnerlo non lo faccio, perché sennò lo potrei benissimo portare da te, però comunque non lo farei perché deve stare là, PUNTO, non puoi fare giochi sei potere con l'unico figlio che rispetta le regole.

Ma fa niente se lo vuole pur di non farmi gonfiare i testicoli lo faccio.

Che poi se non voglio dormire non mi serve il telefono. Ma vabeh alla prossima

+3 punti
2 commenti

@penelopo

3 anni fa

Mamma mia che problemi hanno le madri con 'ste regole inutili( anche la mia aveva ste fisime) poi alla fine se sono a tavola hanno sempre il telefono appresso ? o anche in situazioni non consone

+1 punto