@Kimiko

25/06/2021 alle 01:58

Una volta ho sognato che mio padre fosse Merlino

Una volta ho sognato che mio padre fosse Merlino

Praticamente io ero in questo centro commerciale, vuoto, c'erano solo degli scatoloni e roba inutile varia, come se fosse abbandonato.

Entro in una stanzetta che sembra uno studio, all'interno ci sono due hippie che si stanno fumando canne. Ci parlo un po', erano simpatici, ma improvvisamente si trasformano, la loro pelle inizia a ribollire, diventa piano piano verdastra, e quasi prima che io me ne accorga, diventano zombie.

Scappo terrorizzata, torno nella sala centrale del centro commerciale e mi nascondo in uno scatolone mentre gli zombie mi stanno cercando, in quel momento arriva mio padre, vestito come il classico Merlino, con la lunga veste blu e il cappello da mago. Mentre mio padre sta lottando con il primo hippie-zombie l'altro gli sputa addosso dell'acido (?) verde, ma non crea gran danno, se non un buco nella veste.

Dopo aver ucciso gli zombie Merlino ("Merlino" perchè nel sogno lo era davvero) decide che è l'ora di tornarcene a casa, quindi si trasforma in un gigantescho drago verde. Io ci salgo sopra, mi aggrappo ad una squama mentre voliamo (ricordo che in quel momento, nel sogno, avessi pensato "quindi è così che si sente Daenerys").

Alla fine arriviamo a casa, mia madre fa salire Merlino su uno sgabello per vedere se fosse ferito, e a parte il buco era tutto apposto.

Poi mio padre va a sdraiarsi sul letto, penso stesse morendo, nel sogno mi dissi tipo "oddio, chissà se adesso gli permetteranno di ascendere" tutta preoccupata.

E bho non lo so, è stato un sogno fantastico

+6 punti
26 commenti

@eliminato

4 anni fa

Ma voglio fare anche io sogni così

+1 punto
OP

@Kimiko

4 anni fa

@readyfreddie pensavo di dovertelo far sapere

+1 punto
OP

@Kimiko

4 anni fa

"gigantescho" è bellissimo, nessuno può affermare il contrario

0 punti