@user_859292848398394929
Riflessione. Credo.
Mi fa un po' strano stare qua. Non lo so, fa schifo come sensazione. Di solito non mi facevo troppi problemi.
Adesso boh volevo iniziare a sfogarmi riguardo una cosa e l'altra che ho notato in questo periodo solo per togliermi un peso ma ho un po' paura.
Non lo so. È brutto. Ho paura che se dovessi sfogarmi poi boh verrei riempita di insulti o roba così. Non è che voglio stare sotto i riflettori. Ma già il fatto di non potermi sfogare e tenere tutto nella mia testa è pesante.
Ho parlato a mia sorella di una cosa che lei già sapeva ma che non prendeva seriamente, mentre in 11 mesi qua non l'ho mai fatto. Non le ho detto chissà quali paroloni, due cose in croce.
Adesso boh ho paura di essere presa come una che crede che il mondo giri attorno a sé e vuole fare un dramma di tutto. E non lo so, non credo mi piacerebbe perché ho conosciuto una persona che fingeva anche di stare male per avere le attenzioni su di sé. E ha portato problemi non solo a noi che la circondavamo ma anche a sé stessa. Non ha più nessuno.
Boh vabbè non so se ha senso quello che ho scritto. Non voglio cancellare le parti e riscriverle altre volte e pensare se ho scritto o meno la cosa giusta e nel modo giusto.