@Felice
Che fatica quando vedi una tesi che non sta in piedi e il tuo interlocutore pur di non ammetterlo inizia a spargere stronzate a tutto spiano senza mai replicare davvero
È da questa mattina che ogni persona che incontro fa così, possibile che non abbiano neanche la decenza di sostenere le loro idee e i loro pensieri in modo perlomeno decente? Non sanno proprio rispondere. Ma non è frustrante non essere capace di sostenere i propri punti? Per Diana giuro che io ci divento matto per questa roba. Non sanno difendersi, non sanno argomentare, l'unico modo per scamparla in una discussione che hanno è non rispondere mai alle ragionevoli obiezioni fatte eppure continuano.
Per Diana io proprio non ci arrivo, non si sentono in imbarazzo? Non si sentono stupidi? Hanno poi le prove che non funziona, perché continuano? Io mi sono tremendamente vergognato per ogni cosa che ho sostenuto senza sapere, per questo ho imparato ad andarci cauto tranne quando è una cosa già abbastanza lavorata. Con che coraggio lo fai? Con che coraggio continui a sostenere qualcosa che sai essere fallace? Non hai del rispetto per te stesso, per Diana? Come è possibile che un credo stupido superi la logica? Poi si lamentano se lo prendono nel culo, grazie al cazzo per Diana, che ti aspettavi? Non è che se credi che le nuvole siano pecore, arrivi in cielo e lo diventano solo perché ci credi per Diana. Poi dai pure retta a chi ti dice che lo diventeranno, ti piace farti prendere per il culo.
Io non accetterò mai quanto le persone siano stupide, non mi entra in testa, non riesco neanche ad immaginarlo, DEVE essere una scelta. I bias non possono essere così senza speranza per Diana, non riesco a darmi pace su questa cosa. Per me è inconcepibile.
Io posso capire se una cosa è dubbia, ma quando ci sono prove ovunque proprio no per Diana. Che cazzo. Al massimo puoi fare supposizioni ma tali devono rimanere.