@Rododendro_bipolare
Foto di ieri Vi racconto com'è andato il primo giorno
Mmm. Seconda superiore. Siamo nella stessa aula dell'anno scorso (con delle finestre a vetrata che sembrano una serra). C'è una nuova compagna con cui spero di riuscire a fare amicizia, sembra molto gentile e siamo sedute vicine. Ci spero dai.
Una ha cambiato senza dire niente a nessuno, neanche i prof ne erano informati, semplicemente oggi non era più sul registro e puff. Mi è dispiaciuto, era molto timida ma mi sembrava di averci legato un po' (per quanto anche io sia incapace a socializzare). Vabbè.
La mia prof di italiano e latino credo sia la mia preferita. Quando fa latino sembra Hitler, spiega bene ma pretende un sacco, ha iniziato a metterci ansia già oggi (e domani iniziamo a correggere le versioni, madonna). Quando fa italiano è un angelo, la amo. Soprattutto perché mi piace leggere. E lei a quello ci tiene.
Poi boh. Domani mattina prenderò il pullman. Forse ci trovo anche la compagna nuova, magari le faccio ascoltare un po' di musica. Sempre se è una buona idea far ascoltare canzoni depresse come Achilles come down per presentarsi HAHAHA
Pregate per me per fisica. Non ho finito i compiti perché dell'ultima parte non ci ho capito un cazzo. La prof è brava (non a spiegare, ma di carattere sì), ma ho ansia comunque. Vabbè. Per questa settimana facciamo solo quattro ore tutti i giorni, yay