@GattoRosa_

12/09/2021 alle 11:38

sotto.

sotto.

il mio ex è un coglione.

venerdì sono tornata a scuola e mi sono seduta insieme ad una mia amica al terzo banco al centro (per prime poi quindi appost) e lui si è messo al banco affianco al mio che è praticamente attaccato ma va bene così.

mi sono girata un attimo per chiedere una cosa ad un mio amico che era dietro di me e lui puntualmente mi guarda il culo. oke?- lo faceva di continuo ma vabbè, problemi suoi.

ad un certo punto mi metto a scrivere sul mio quadernino che mi porto sempre e lui cercava sempre di guardare quello che scrivevo ma ok. la mia compagna di banco mi toglie un attimo in quadernino e mi dice "oi, mi sono messa a guardare il tuo ex per un po' e mi sono accorta che ti guarda di continuo, proprio non si ferma eh. secondo me gli piaci ancora" e mi metto a guardare la prof perché lui è praticamente vicino alla cattedra quindi riuscivo a guardarlo con la coda dell'occhio per controllarlo e infatti mi guardava di continuo.

poi cercava in ogni modo di farsi notare. per passarmi davanti strappava i fogli dal quaderno e passava davanti al banco dove sono seduta io (il secchio è affianco alla cattedra e lui poteva tranquillamente alzarsi e buttarla li invece di farsi tutto il giro della classe).

buttava le cose vicino la mia sedia e cercava sempre di spingermi la sedia ma io mi spostavo e gli lanciavo tutto quello che buttava a terra lontano da me. brutto coglione vieni a parlarmi invece di fare il bambino se proprio devi rompere così tanto le palle.

che poi mi dice sempre da quando ci siamo lasciati "cogliona di merda ammazzati che almeno mi fai felice" oppure "fai schifo pezza di merda"- fra tutto ok?

+3 punti
27 commenti

@eliminato

3 anni fa

Ma ha 6 anni questo

0 punti

@ragazzodolce2

3 anni fa

Non direi

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Sono troppo intelligente per capire queste stupidaggini

0 punti

@Rasputin_

3 anni fa

Perché vi siete lasciati?

0 punti

@Cazzola13

3 anni fa

Ste cose si facevano alle elementari

0 punti