@eliminato
COSE CHE NON QUADRANO SULL'11 SETTEMBRE 2001
Non ho postato questo ieri per rispetto delle vittime, ma queste cose le dovete sapere.
- Le torri erano progettate anche per resistere ad un aereo che le avrebbe colpite, ma sono crollate comunque. Il progettista stesso ha detto che l'incendio era previsto, ma il collasso era impossibile.
- Le torri si reggevano con una struttura d'acciaio sotto al tetto, quella struttura poteva sostenere varie volte il peso delle torri, idem per le pareti esterne.
- Il WTC 7 (non colpito da nessun aereo) è crollato comunque dopo un incendio. Le ricostruzioni parlano di un cedimento interno, ma è impossibile su un grattacielo del genere. I video mostrano chiaramente l'edificio che crolla quasi in caduta libera, come una demolizione controllata.
- In vari video si sentono delle esplosioni nelle torri gemelle, tipiche degli attimi prima di una demolizione controllata.
- Fino a tre mesi dopo l'attentato, continuò ad infuriare sotto terra un gigantesco incendio, i soli aerei non avrebbero potuto mai causare un disastro del genere.
- Silverstein, l'allora proprietario del complesso, aveva comprato tutto pochi mesi prima dell'attentato e si era assicurato anche per la distruzione totale. Dal processo guadagnò vari miliardi di dollari.
- Il solo riscaldamento delle vecchie torri costava 700 milioni di dollari l'anno, con quella cifra avrebbero potuto costruire un grattacielo nuovo. Abbattere le torri legalmente sarebbe però costato un'infinità di denaro a causa dei materiali con cui erano costruite (specialmente amianto).
- Chi lavorava nelle torri sapeva che in quel periodo molti locali erano chiusi per "manutenzione". Raccontano di sentire spesso sbattere grandi oggetti in tutto il palazzo pochi giorni prima della tragedia.
- Gli aerei si sono schiantati a 900 km/h, rompendo qualsiasi record. Se andavano veramente a quella velocità, si sarebbero disintegrati in aria ancora prima di vedere le torri a causa dell'attrito dell'aria.
- Le immagini del pentagono mostravano la parte frontale dell'aereo ancora intatta, me nei documenti è scritto che un palo d'acciaio sulla traiettoria dell'aereo era ancora intero. L'aereo non può averlo colpito senza essere danneggiato.
- I piloti terroristi erano dei principianti che non riuscivano, secondo i loro istruttori, neanche a far volare un aereo da addestramento, figuratevi delle manovre da maestro come quelle di quel giorno.
- Nela scala dei comandi per combattere eventuali dirottamenti vi erano 6 figure chiave. Di queste figure, 4 non erano raggiungibili, una era al primo giorno di lavoro ed un altro era in vacanza in Porto Rico.
- C'erano letteralmente 4 caccia a controllare tutto lo spazio aereo del nord-est USA, tutti gli altri erano in una serie di esercitazioni.
- Quando, alla sera, il presidente Bush è arrivato, c'erano centinaia di caccia a controllare lo spazio aereo.
- Vari capi di stato, tra cui il cancelliere tedesco ed il presidente russo Putin, hanno più volte dichiarato che avevano avvertito il Governo USA della forte possibilità di attacchi terroristici con aerei dirottati.
- Come per Pearl Harbor, gli USA erano perfettamente al corrente di un vicino attacco e delle sue modalità, ma non hanno mosso un dito per raggiungere raggiungere i loro obiettivi. Fu così che entrarono in guerra col Giappone nel 1941. Fu così che invasero l'Afghanistan nel 2001.
Trovate un video di 5 ore molto esplicativo di Massimo Mazzucco su YouTube che spiega tutto nel dettaglio.
Non sono un complottista, cerco solo la verità.