@Ciaoscrivocose
Piccole imperfezioni
Mi guardo allo specchio, e penso che piano pianino io stia riuscendo ad accettare i miei simpatici amichetti brufoletti, si, non fate caso all'immagine sembra più una ragazza che ha una varicella...ma vi giuro che doveva essere una ragazza con dei brufoli ahahh.
Comunque, penso che neanche un paio di anni fa avrei pensato di riuscirli ad accettare ...forse perché la situazione era un po' più grave, adesso invece li sto trattando con creme e detergenti e quindi SEMBRA essere migliorata.
Anche se con il ciclo a volte dopo dei progressi si ritorna punto a capo.
Pensare che un anno fa mi sono messa anche a piangere...mi sentivo orrenda, anche perché poche erano le mie compagne che avevano dei brufoli in viso...
Ora però non voglio fare intendere che avevo la faccio ricoperta di acne, perché non sarebbe giusto dirlo; infatti ho i brufoli più predisposti a comparire nelle fronte, nel mento e ultimamente anche nelle guance(ma tengo a ricordare che la situazione è nettamente migliorata, infatti i brufoli sono assai diminuiti) .
E niente, non so neanche se ho fatto un discorso sensato, e soprattutto chiedo venia se ho ripetuto TROPPE volte la parola "brufolo/i" ma non saprei come altra sostituirla.
Niente ragazzi, concludo augurandovi una buonanotte. E per chi volesse sapere che prodotti utilizzo non esitate a chidermelo...♡