@GattoSpazialeOfficial
Mi sono tagliato il dito con la scatoletta del tonno skhdiddjdk
Il sangue non finiva di uscire, per farvi capire: la prima volta che ho provato a metterci sopra un cerotto non stava su per tutta la roba che usciva, ha perfino gocciolato sui sanitari e per terra.
Subito dopo che ho messo il cerotto n⁰ 2 mi sono dovuto sedere perché la testa mi girava e mi sentivo come se stessi per addormentarmi.
Però non potevo perché avevo paura di svenire ed ero a casa da solo, quindi non sarebbe arrivato nessuno prima delle 4 (erano le 3). Appena mi sono sentito leggermente meglio, mi sono alzato per pulire il casino che c'era, ma quando ho visto il cerotto n⁰ 1 pieno di sangue ha ricominciato a girarmi la testa, e mi sono accasciato sul gabinetto di nuovo. Sono andato avanti così per non so quanto tempo, mettevo qualcosa a posto e poi mi sedevo di nuovo. Poi ho finito, mi sono messo un terzo cerotto sopra al secondo per evitare ulteriori sgocciolamenti e sono tornato in cucina.
Nel dubbio ho messo anche del ghiaccio.
Poi ho aspettato mia madre per pranzare, un po' perché non sono bravo ad usare la mano sinistra per cucinare, un po' perché mi girava ancora la testa e un po' perché mi cagavo sotto a riprovare ad aprire la scatola del tonno.
Intenso