@ThePhenomenalOne
Gerry Scotti
Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è un conduttore televisivo e adiofonico italiano.
Durante la WWII egli si schierò nelle file di Benito Mussolini, proclamandosi fiero sostenitore del Partito Fascista, ove si guadagnò la fiducia del Duce, tanto che sembra stesse per essere proclamato suo successore prima della sua morte.
Zio Gerry era un abile ingegnere specializzato nella creazione di bombe molto potenti, creandole avendo solo acqua, catrame e bastoncini Findus disponibili come materie prime.
Inventò anche un pratico sistema di comunicazione molto utilizzato dagli eserciti italiani e tedeschi. Esso consisteva in una serie panettoni preparati da un suo grande amico, il signor Balocco, uniti da una serie di bambini stagionati 18 mesi nelle cantine del Grana Padano.
Questi traguardi convinsero Mussolini a metterlo a capo di un piccolo ma temuto esercito operativo in Costa Azzurra, dove stanziò per anni.
Proprio in Costa Azzurra, Scotti, ebbe diverse leggendarie battaglie contro un movimento di partigiani italo-francesi, capitanate da Sir Rudy Zerbi. Il Dr. Scotti ne uscì sempre vincitore.
Si pentì delle sue azioni nell'aprile del 1945 quando decise di unirsi ai partigiani per liberare l'Italia dal fascismo. Fu lui infatti, al contrario di quanto riportato da molte fonti, a uccidere Benito Mussolini, avvelenandolo a Genova con un piatto di pasta al pesto, infatti, come ben noto, Mussolini era allergico ai pinoli. Gerry decise di cancellare il suo passato e di darsi alla carriera di DJ e di conduttore televisivo.