@VanGoth
poche volte ho sofferto come in questa settimana
non riesco più ad essere quella di prima, quella che abbassava la testa ad ogni cattiveria e che riusciva a sistemare le cose dopo qualche giorno. Non ci ho nemmeno provato stavolta e questo sta portando un'esplosione del limite di sopportazione, ma mi chiedo, perché devo essere sempre io quella buona? Perché devo farmi fare così male?
A volte mi prendono dei momenti di ansia forte, mi passano per la testa 100 pensieri, 100 paranoie e paure. Su tutto, su qualsiasi cosa, ogni certezza crolla e con essa anche io, in lacrime.
Vorrei non avere questo carattere, non mi piace essere me. Vorrei essere più solare, amichevole, dolce e meno orgogliosa. Invece no, sono una testa di cazzo, fiera ma allo stesso tempo impaurita dal mondo e senza un minimo di carattere. Posso essere entrambe le cose, non è un controsenso, ma diciamo che varia molto dalle circostanze.
Anche quest'anno rifugerò il mio dolore nello studio, non facendomi mancare qualche assenza per la mia salute mentale. Spero di avere una media più alta, finire il prima possibile la scuola e andare a studiare altrove, lontana. Molto lontana da qui.
La prossima settimana sarà il mio compleanno e non so come passarlo, fondamentalmente è come se non avessi nessuno fisicamente per poterlo passare come vorrei davvero.
Pazienza, me lo ripeto da anni, pazienza...pazienza.