Non posso. Basta. Ti voglio bene. Tanto. Ma non posso. Non posso continuare ad ascoltarti mentre parli dei tipi che ami. Mentre mi dici che mi vuoi bene, che sono un grande amico, che sono il ragazzo giusto ma non esattamente. Non posso sentirti dire che vuoi un parere amororso o che ti sei infilata in un'altra relazione senza sbocco. Vorrei aiutarti. Ma ti amo. E in queste condizioni non posso
@Coseacaso
3 anni fa
Molti ti dicono di abbandonarla, ma questo ti farebbe sentire ancora peggio. Secondo me la cosa migliore sarebbe parlargliene. Ci vuole un grande sforzo, ma se il problema è tra voi, è tra voi che si trova la soluzione. Vi auguro che la vostra amicizia continui felice:)
@Starshine
3 anni fa
Non so se funzioni per tutti ma l'unica cosa che mi ha aiutata è stata vedermi di fronte agli occhi lui con altre, starci davvero male fino all'indifferenza...a tratti ritrovo il lui di un tempo ma dopo tanta sofferenza ho cercato di limitare il rapporto che avevamo...forse farà male a te, probabilmente a lei...a lungo andare starete bene entrambi
@CrowleyAsh
3 anni fa
Ma scusi hai detto che provi qualcosa per lei e la stai a sentire mentre ti parla di altri?
@DammiUnDECAdiFUMO
3 anni fa
Ma vattene, che aspetti; a parer mio è solo un modo per autodistruggersi...e ci sono passato
@Specchio
3 anni fa
Considera io stavo nella stessa situazione ed anche l'età concludeva.La cosa che ho fatto io è stato quello di aver capito che non mi amava e poi mi sono comportato da vero amico.Perché se intanto una cosa doveva succedere, succedeva .Lo so soffrirai molto ma ora io per lei non provo più nulla.
@eliminato
3 anni fa
questa era la relazione con un mio vecchio amico fino a poco tempo fa. avevo messo in chiaro le cose con lui, ma le chat rimanevano sempre piene di lei. ci stavo troppo male per parlare con lui e ho chiuso, ma boh. magari parlale e dille quello che provi per lei, così magari cambierà la situazione :)