Scusate ma devo dirlo non è per una questione di razzismo, terroni, potentoni ecc, ma abito in una località molto frequentata da napoletani d'estate e no ragazzi, non perché odio Napoli è i napoletani ma non si possono sopportare, come arrivano loro cominciano i casini, la maleducazione, la presunzione ecc. e no con questo non voglio fare di tutta un erba un fascio ma è evidente che il ce un prob #problema #napoletani #napoli #italia

15/08/2020 alle 19:04
+28 punti
17 commenti

@eliminato

4 anni fa

ce un prob

+3 punti

@Ajahshdjevdhxjskqbixcj

4 anni fa

cOmE tI pErMeTtI a InSulTaRe NaPoLi PoLeNtOnA bAsTaRdA1!1!1!1!1!

+3 punti

@vitaspaziale

4 anni fa

Non so se hai ragione, però è vero che le persone di certe città o Paesi si comportano in un determinato modo, a volte diverso da quello delle persone di altre città o di altri Paesi.

+2 punti

@tomareluiaa

4 anni fa

Io sono veneta e quì è solito urlare a tutti, sopratutto per strada. Non mi permetterei mai di farlo in un'altra regione, non essendo effettivamente educato e comunque frequente farlo in certe parti, non lo faccio.

+2 punti

@Shelfer

4 anni fa

Non ti dico che porcile hanno combinato alcuni ospiti della casa vacanza della mia famiglia. Più volte, diversi casi, diverse persone, ma tutti napoletani. Coincidenza? Io credo di no.

+2 punti