Ieri pomeriggio ero a casa della mia migliore amica praticamente da sempre visto che siamo bbf dall asilo. Suo padre è stato divertente come al solito anche se ha detto di avere un po'di malditesta. Ieri sera sul tardi è svenuto e non riuscendo a svegliarlo hanno chiamato il 118.È morto dopo pranzo senza aver mai ripreso conoscenza. Mi sento stravolta, devastata e incazzata con dio.
@op
4 anni fa
Non si può morire così a 40 anni e sani. Aveva ancora troppo da dare e da ricevere. Inizio a credere che sia vero che dio è solo un cinico burattinaio sadico.
@TI_VOGLIO_BENE_CHIUNQUE_TU_SIA
4 anni fa
Dio non esiste, in un mondo di guerre, pandemie, depressione, omicidi etc. Pensi che dio esista? No. Per questo l'unica cosa che puoi fare e che devi fare è stare sempre dietro alla tua amica e darle una ragione di vita
@Perdincibacco
4 anni fa
Mi piace come sia uscito in ballo Dio, se qualcosa va storto è sempre colpa sua a quanto pare. Se Dio esistesse se ne farebbe un baffo di esseri inferiori quali noi siamo alla sua portata. È inutile dare la colpa ad una divinità per tutto ciò che succede, è come i greci che per ogni cosa che non riuscivano a spiegare c'era sempre una causa divina.
@Rododendro_bipolare
4 anni fa
Oddio... Hai parlato con la tua amica? Immagino sia distrutta...
@Anonimia
4 anni fa
Mi dispiace. È successa una cosa simile al padre di un mio amico tempo fa. Non stava bene, è andato un po' a letto dopo pranzo. La sera era morto. Terribile.