Quando vi lamentate delle mascherine pensate a chi lavora in cucina/pizzeria per minimo 6/8 ore al giorno, a contatto costante con friggitrici, fornelli e forni di diverso tipo e quindi ad una temperatura che supera certamente i trenta gradi anche d'inverno, ed è costretto a farlo con la mascherina. #mascherina
@fenicemessaggera
4 anni fa
Sì, ma ciò non toglie che per qualcuno possa essere insopportabile
@RevenantCrow
4 anni fa
Nel nostro comune, hanno specificatamente chiesto di mettere le fpp2 quando si esce di casa, io ci ho provato, ma proprio non riesco a tenerla, mi manca l'aria dopo pochi minuti, esco con la chirurgica e poi me la cambio prima di entrare nei negozi. Tanta stima per chi le tiene 8 ore per lavoro.
@BeautifulDoggo
4 anni fa
Io devo ancora capire che problemi da la mascherina alla gente quando bisogna semplicemente stare fermi ad ascoltare a scuola o quando si esce con amici e si cammina in centro. Concordo con te.
@TheLadyInRed666
4 anni fa
Nella pizzeria dove lavoro io il pizzaiolo mette la mascherina solo quando va a servire ai tavoli (fa entrambe le cose), mica sta con la mascherina di fianco al forno... In cucina nessuno mette la mascherina, ho girato un po' di ristoranti facendo delle prove. E anche noi camerieri, la mascherina solo quando ci sono i clienti, altrimenti senza.
@eliminato
4 anni fa
Okay adesso ma con trenta gradi a giugno io non ce la faccio. Ho la pressione bassa e già svengo e mi sento male così. Ci rischio la pelle
@Sonounaragazzabruttaciaoo
4 anni fa
per me le persone che si lamentano sono un po ridicole. la maggior parte lo fa solo per il piacere di lamentarsi e fare i fighi. ma tesori miei, se persino io che ho problemi, per cui sono a rischio, riesco benissimo a portarla, per più di 6 ore (mettendo insieme anche le ore dell'autobus, quindi in tutto 8 ore) non rompete
@Miodiocheschifo
4 anni fa
Madonna che odio, c'è ovviamente qualcuno che sta peggio del cittadino tipo che non sopporta la mascherina, ma non per questo non si può lamentare. È come consolarsi con le sfortune degli, non funziona così.
@ME_IO
4 anni fa
Non mi stancherò mai di ripeterlo: se qualcuno sta peggio di te, non vuol dire che tu non possa stare male. Magari qualcuno la sopporta molto meno la mascherina o ha problemi seri. Non lo sai e non lo puoi sapere perché è una cosa soggettiva.