Una delle prime cose che ho visto su Instagram appena Putin decise di invadere l'Ucraina è stato un post con scritto "aiutiamo la comunità LGBTQ+ in Ucraina" e sinceramente mi è venuto mal di stomaco dal nervoso.

10/03/2022 alle 18:54
+91 punti
51 commenti

@Pat_food

3 anni fa

Faccio parte della lgbtq+ ma ora stanno esagerando, dobbiamo aiutare tutti non solo i gay

+18 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@sassocartaforbici

3 anni fa

che nervi

+10 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@classicista_disperata

3 anni fa

personalmente non ci trovo nulla di male. Già lì la LGBT è messa male, se il territorio dovesse essere annesso alla Russia le leggi sarebbero ancora più restrittive (non so se hai sentito o letto ma la Russia ha leggi contro la famigerata propaganda LGBT,addirittura anni fa tolsero un gelato dal commercio perché arcobaleno.Giusto per farti un'idea)

+6 punti

@Anonimia

3 anni fa

Purtroppo c'è gente che non vedrà mai oltre il proprio naso, qualunque cosa accada.

+5 punti

@RosesAndLilies

3 anni fa

E perchè? Ci sono anche quelli che dicono di aiutare gli animali, anche quelli ti infastidiscono?Si aiutano tutti, ma si sa che la comunità LGBT è presa molto di mira dalla Russia, con ciò non si intende che vengano prima degli altri o che vadano aiutati solo loro

+5 punti

@WoodenHeartOriginal

3 anni fa

Ragazze trans che non possono lasciare il confine perché hanno la "M" sui documenti, ti sembra qualcosa di corretto? Non esistono solo i vostri problemi.

+4 punti

@KillerQueen132

3 anni fa

è perché le persone trans non possono scappare dall'ucraina avendo il genere sbagliato sui documenti

+4 punti

@Luna_blu

3 anni fa

Che male ti fa un post ? Ovvio che bisogna aiutare tutti. A me dispiace soprattutto per i bambini, ospedali e le persone che non c’entrano niente. Ma far capire di voler sostenere qualcuno cosa cambia? Niente lo stesso

+2 punti