In casa mia puoi dire dire di essere, gay, bisex, trans, di sentirti un delfino sud americano e a nessuno importerà di niente, ma prova a dire che non vuoi fare l'università e ti criticheranno e guarderanno male per anni.
@QuelloCheAmaIlRap
2 anni fa
Identificati in persona che non vuole fare l'università così li fotti tutti
@ilCORRIere
2 anni fa
Se fai tecnico o professionale l'università non ti serve, se fai liceo ti serve fin troppo, nello stesso momento, se fai soldi pieni, l'università se la sognano e ti fanno fare i soldi normalmente
@ChiaraScura
2 anni fa
Poi ci sono io che fin da piccola so che ci devo andare, abbiamo anche promesso al cane un fiocco rosso quando arriverà quel giorno?
@Meladaiomelaprendo
2 anni fa
Stai insinuando che identificarsi in un personaggio di roblox e sbagliato
@eliminato
2 anni fa
Inoltre non è automatico che vivere con i genitori significhi esserne dipendente ma se è come nel mio caso lo sapevo che non me lo sarei potuta permettere di vivere da sola, quando l'acquistai ero ben consapevole del costo e della fatica, la divideremo.
@eliminato
2 anni fa
Ritengo che l'80% dei corsi universitari non servino ad un cazzo e che in Italia si sia persa la voglia di fare gavetta, inoltre l'università puoi farla dopo lavorando che ha più senso visto che almeno ti puoi acquistare una casa e farti una famiglia cosa ben più utile di un pezzo di carta.