Qualsiasi cosa succeda a un ragazzo verrà sempre sminuita: un ragazzo si taglia? Nessuno lo caga. Lo fa una ragazza? Mille persone ad aiutarla. Un ragazzo viene stuprato? E ‘sti cazzi. Succede a una ragazza? Scandalo. Un ragazzo viene picchiato da una ragazza? È un debole. Una ragazza viene picchiata da un ragazzo? Lui è un mostro. #la-triste-verita
@Ales01
4 anni fa
Io capisco il tuo punto di vista e in un certo senso hai ragione. Ma il detto dice "non fare di un'erba un fascio". le persone che sminuiscono i "problemi" maschili sono delle teste di cazzo, ma non tutti sono così! Può sembrare che si dia più attenzione a quelli femminili perché un tempo erano totalmente ignorati perciò si fa + attenzione a questi
@magister_demens
4 anni fa
Gli stereotipi sono merdaccie. Così come le donne non devono sottostare e non sono più deboli degli uomini, anche questi non devono essere più forti o meno sensibili delle donne.
@sonounabarbabietoladazucchero
4 anni fa
sono una ragazza e concordo, ma non tutte le ragazze vengono trattate così, mi taglio e nessuno se ne è mai interessato
@NoNam3
4 anni fa
Un ragazzo che si taglia non viene cagato da nessuno? Mai sentita questa cosa, una persona che si taglia ha bisogno di aiuto e maschio o femmina non fa differenza.
@KillerQueen132
4 anni fa
Giusto! Allora, le eccezioni ci sono per tutti e due i sessi, ma su quella roba della violenza sessuale e la violenza fisica sono d'accordissimo.