Amo cucinare, sono brava, quando preparo magari biscotti o waffle li porto a scuola e li condivido, finiscono sempre subito. Io AMO il cibo. Amo mescolare sapori diversi, dolci e salati non importa, col cibo posso sperimentare la mia creatività. Il problema è che forse lo amo troppo visto che quando mi annoio mangio, quando sono triste mangio…forse ne sono dipendente e questo mi rattrista #cibo
@Htrys
2 anni fa
Lo farei anche io di condividere quello che cucino, però la metà della mia classe mi sta sulle palle e io a loro, quindi non si meritano le mie prelibatezze
@Natan
2 anni fa
mi riallaccio all'ultima parte del tuo segreto: che ti mantenga in forma è un bene ma probabilmente utilizzi il cibo come strumento per esorcizzare le emozioni negative e per gestire lo stress, ma come puoi immaginare non è una strategia di regolazione psicofisiologica efficace. prova a valutare altre opzioni su cui incanalare le tue energie.
@alealejandroberto
2 anni fa
Dai, un giorno ci mettiamo a cucinare insieme e ci facciamo una bella magnata insieme, e magari ci guardiamo pure un bel film insieme.
@ilCORRIere
2 anni fa
Dovresti trasformarlo in una passione, potresti aprire una attività di cucina, se ami fare solo i dolci magari una pasticceria, sennò direttamente un ristorante dove puoi sfogarti in cucina. Perché tenere per te la tua passione gratis, quando puoi usarla per fare soldi?