sono affetto da Sindrome di Asperger e tra le mie "" fissazioni"" vi è il fatto che odio il fumo di qualsiasi tipo. Erba o tabacco, narghilè o sigaretta elettronica, detesto ogni tipo di fumo, ma in linea generale tutte le dipendenze. Non odio le persone, solo i vizi. Però ho paura di dirlo perché la gente finge di essere aperta su tutto, ma alla fine attacca tutte le opinioni fuori dal coro. #asperger #ilfumouccide #vizio #fumo

17/11/2020 alle 11:32
+67 punti
16 commenti

@op

4 anni fa

Per "fuori dal coro", intendo che oggi come oggi i vizi sono diventati sinonimo di persona "umana", con la quale è facile e divertente relazionarsi. Chi odia i vizi invece viene visto come una specie di robot che non si gode la vita e che odia divertirsi.

+5 punti

@Shelfer

4 anni fa

si sono quei coglioni della gen z. ignorali

+2 punti

@Lolloh

4 anni fa

Anche io li detesto

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Ti da fastidio anche solo l'odore? Tipo l'alito da fumo

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Anche io odio il fumo, anche se fumo (si sono scemo).

+1 punto

@buttercup

4 anni fa

onestamente mi trovo d'accordo con te. odio i vizi, non le persone.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Vabbè quello dà fastidio a molta gente, che tu sia affetto da qualcosa non c'entra molto ???‍♀️

+1 punto

@Weediam

4 anni fa

Probabilmente allora farai una vita da frate francescano. Mi vuoi dire che tu non hai nessun vizio? Non guardi la tv, non usi internet, non hai social.

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

a me non da fastidio (almeno quello di tabacco), anzi mi piace nonostante non fumi, ma se lo dici a qualcuno che non fuma non credo che abbia problemi visto che di solito chi non fuma odia l'odore di fumo.

0 punti