Sono una ragazza nella norma, senza nessun talento: Non so cantare, disegnare, ballare, fare veloce i calcoli e non sono nemmeno atletica. Questa cosa mi pesa molto anche perché anche il più sfigato della scuola sa fare qualcosa a differenza della sottoscritta. Lo so che faccio male a lamentarmi e che dovrei accontentarmi di quello che ho, ma vorrei tanto sentirmi speciale almeno una volta.

12/11/2017 alle 22:09
+15 punti
6 commenti

@TumblrGirl62

7 anni fa

Sei te stessa,modesta e onesta,dovresti esserne fiera.

+4 punti

@LaNoia

7 anni fa

"Sapere di non sapere",è uno dei talenti più belli,sappilo.Conservalo e sii felice.

+4 punti

@Farfallino

7 anni fa

Invece il tuo talento è proprio non avere talenti, e questo talento è uno dei più rari complimenti????

+1 punto

@CrowleyTheKingOfHell

7 anni fa

Reputo difficile credere che tu non abbia nessuna abilità o talento. Credo invece tu debba ancora scoprire quali sono i tuoi punti di forza e comeUsarli..

+1 punto

@Anonimo1997

7 anni fa

Io ero come te, mi sono reso conto solo a 18-19 anni di cosa ero bravo e volevo fare. Se porti pazienza un giorno potresti capire da sola il tuo talento, in ogni caso sii foera di te stessa e della tua lodabile modestia!

+1 punto

@JackScheletron

7 anni fa

Pensa a Frodo Baggins. Uno Hobbit come tanti, appartenente ad un popolo senza particolari abilità. Eppure ha portato quel cazzo di anello a Mordor, che io con la mia Renault facevo in 20 minuti in quinta. E ha salvato tutti, anche quei fighi degli Elfi.

+1 punto