Che palle la vita in solitudine! Sono un ragazzo che per colpa della sua omessualita si sente sempre a disagio con le persone. Mi sento sempre così diverso...Poi se è per quello non so neanche se sia veramete gay, fattostà che non ho una vita sociale e non riesco a legare con altra gente. L'estate per me è veramente una palla, proprio perché in pratica non parlo con miei coetanei, consigli?

28/07/2018 alle 00:36
+16 punti
25 commenti

@Gossip_Girl

6 anni fa

Io ho 14 anni, sono bi e asociale, sono sempre quella che c'è ma che se non ci fosse nessuno noterebbe la sua assenza, sempre pronta ad aiutare gli altri, ma quando ho bisogno io nessuno si fa vivo, fortunatamente qualcuno, tipo una divinità ha inventato la recitazione, amo il mio gruppo di teatro, sono la mia famiglia, però non sanno che sono bi,

+2 punti

@Sweetener

6 anni fa

Mio dio mi voglio fidanzare con te subbito?, davveeo non sei lunico, e se qualcuno ti crede malato sappi e essere gay non vuol dire essere diversi o malati sono solo gusti, e se fosse una malattia non ce bisogno di odiarla cosi tanto.

+1 punto

@Antistene

6 anni fa

Ti capisco sono in vacanza ho 20anni e mi annoio perché non conosco nessuno è non legò con nessuno (sono gay ma è relativa come cosa)

0 punti

@Eliaaa

6 anni fa

Mi ritrovo in molto di quello che dici.... puoi lasciarmi lik o telegram???

0 punti

@MegaBahamut123

6 anni fa

Io non riesco a socializzare molto con la gente... Sono un tipo timido, ma ho paura che scoprino il "vero" me (sono gay ma non effeminato, ma se qualcuno lo scoprisse, se non con chi mi confido, per me è Game Over)Io mi rifugio nei videogiochi, del resto nessuno mi chiede di uscire, e non sono uno che fa la prima mossa...

0 punti

@GayQuindici

6 anni fa

OMG sei completamente identico a me?

0 punti

@eliminato

6 anni fa

(Sono pansessuale) Ti capisco....da quando le mie amiche hanno scoperto la mia pansessualitá mi evitano...l’estate è na merda se ti va di parlare con un asociale problematica Io sono qui :)

0 punti