Sono sposato e ho uno splendido figlio. Segretamente sono sempre stato attratto anche dagli uomini. A lavoro un collega che mi piace e che penso sia gay mi ha detto che mi offrirà una cena per ringraziarmi di un favore che gli ho fatto; oggi me lo ha ridetto sorridendomi. Non so cosa fare #gay #tradimento
@eliminato
6 anni fa
Ciao, anche io sposato e bisex. Amo moglie e figli e non mi sento un ipocrita, ho tradito molte volte con uomini, lei non ha mai saputo niente. Se sei in grado di convivere con i sensi di colpa e con la consapevolezza di essere un po' merda allora vai e sc0pati il collega!
@Bsx99
6 anni fa
Magari dopo cena andare a casa sua (se libero) con la scusa di fare due chiacchiere e provarci (sempre molto cautamente) se invece non riuscite ad andare a casa devi provarci in macchina e capire piano piano se ci sta... se ci sta da li piano piano può nascere un rapporto segreto tra voi due ??
@AtomicBoy
6 anni fa
@op da gay ti voglio dare un consiglio anche se sono solo un ragazzo: è vero che è difficile la tua attuale situazione, ma è anche vero che una volta che si mette su famiglia non esiste più l'io, ma il noi. Pensa a tuo figlio, potrebbe prenderla a male una separazione! Potrebbe avere problemi a relazionarsi con gli altri... pensaci bene perfavore
@broof
6 anni fa
Essere gay non è una colpa. Tradire invece sì. Se non vuoi stare con tua moglie per via del tuo orientamento sessuale, devi però essere onesto. In questo modo puoi sperare che lei ti capisca. Se le metti solo le corna, lei ti odierà e avrà ragione, anche se il tuo amante fosse un uomo. Devi dirglielo ed essere sincero.
@Uatsiourname_
6 anni fa
Io ho la stessa situazione in famiglia. Mio padre è bisessuale e si sente con altri uomini e mia madre è allo scuro di tutto. Per quanto mi piacerebbe dirti di parlare con tua moglie e risolvere non posso fare a meno di pensare alla mia delusione quando ho scoperto questo fatto e muoio dal dolore al pensiero di mia madre che lo viene a scoprire.