Sono sempre stata un maschiaccio, amo i jeans le felpe e le scarpette. Non amo truccarmi in modo esagerato, mo basta un filo di matita e un pó di mascara... Non so portare i tacchi.. I miei genitori mi vorrebbero più femminile, io ci ho provato ma proprio non mi sento me stessa, loro soffrono questa cosa, come posso fare?

08/04/2018 alle 17:16
+17 punti
5 commenti

@eliminato

6 anni fa

Sii te stessa

+4 punti

@Una_Tizia_

6 anni fa

Non fare un cazzo, semplice. (Ho anche fatto una battuta: tu dici di essere un maschiaccio, io ti dico di non fare un cazzo... Si lo so non fa ridere?). Comunque, sul serio, sii te stessa. Che ci puoi fare?

+2 punti

@BeatricePortinari

6 anni fa

Dii ai tuoi genitori che pensino alle cose serie e amino sua figlia senza volerla cambiare. Devi essere donna nel modo in cui ti senti di esserlo. La femminilità non è data da ciò che mostriamo fuori, ma da ciò che abbiamo dentro. Sei donna tanto quanto lo è una che si imbelletta di più. Vivi e fregatene, ma soprattutto AMATI!

+2 punti

@Viandante

6 anni fa

Non *devi* fare niente. I genitori pensano che i propri figli siano dei burattini, ma in realtà non è così. Ognuno di noi deve fare ciò che vuole della propria vita

+2 punti

@Aleece

6 anni fa

Siamo in due

+1 punto