Sto con uno da 6 mesi circa, gli voglio un sacco di bene ecc, il problema è che litighiamo SEMPRE, a volte vorrei chiudere, ma non ci riesco, non so cosa fare, lo dico qui perché non ho nessuno a cui dirlo, mi sento una merda, oltre ai problemi in famiglia c'è anche lui, vorrei suicidarmi e finire tutto così, non c'è la faccio più.

10/01/2018 alle 00:39
+5 punti
5 commenti

@Silenzio

7 anni fa

ma smettila, piuttosto mandalo a fanculo...prima di tutto e tutti devi mettere te stessa, nessuno vale il tuo sorriso

0 punti

@GiorgiaFini3Cosimo

7 anni fa

Tesoro lo so, io pure litigo con uno, l'ultima litigata? Proprio stasera! Bella serata di m****! Il fatto è che quando ami non sei capace di allontanare. Spero che pian piano si risolva tutto perché so cosa vuol dire stare sempre col nervoso addosso e quell'amaro in bocca.

0 punti

@Arias

7 anni fa

Io ho problemi in famiglia, con una madre che tradisce e un padre che non riesce a vedere la realtà. In 2 lunghi anni ancora non sono riuscita a parlare con mia madre :). Ah si, e il mio ragazzo mi ha lasciata a Natale perché era stufo della mia situazione. A volte devi solo avere un po' di coraggio per chiudere prima, come avrei dovuto fare io.

0 punti

@Cramxxx

3 anni fa

Lascialo, te lo dice una che ha e sta portando avanti una relazione così tossica da più di 5 anni.Fallo ora o sarà ancor più difficile poi.Determinate cose è meglio chiuderle immediatamente perché, soprattutto, quando già iniziano male è inutile sperare che poi diventi tutto rose e fiori, anzi.......Farà male, ma sarà meglio così!Ti abbraccio❤️

0 punti