A volte quello che hai dentro non lo puoi spiegare.Non ci sono le parole per spiegarlo.Non puoi nemmeno raccontarlo, perché sei consapevole del fatto che nessuno capirebbe.È che ti senti sola. Vuota.E ci ricadi, dopo tre anni, nell'autolesionismo.Nelle notti passate ad occhi aperti.Nelle giornate vissute con due cuffiette nelle orecchie, e il solito pensiero. Suicidio. Mamma,papà,vi raggiungeró.

12/12/2017 alle 18:57
+10 punti
8 commenti

@divide

7 anni fa

Scometto che tua madre e tuo padre non vorrebbero tutto questo; vedo che hai una notevole voglia di esprimerti: hai bisogno di parlarne con qualcuno.

+6 punti

@TearsIII

7 anni fa

Ehi ehi pensi davvero che nessuno potrebbe capirti? Allora se nessuno può capirti non ti potresti capire nemmeno te. Prova a raccontarmi la tua storia. Voglio aiutarti.

0 punti

@Letto

7 anni fa

I tuoi genitori non vogliono che muori così giovane sanno che supereroi questo momento così brutto sanno che ce la puoi fare che non ti devi arrendere So che ce la puoi fare io credo in te ?❤❤❤?

0 punti

@GokuShish

7 anni fa

Se veramente hai voluto un mondo di bene ai tuoi genitori non suicidarti: loro non voglio questo. Vogliono che tu sia forte e che possa affrontare gli ostacoli. Pensaci bene su questo

0 punti

@Satana

7 anni fa

Se per te i tuoi genitori erano così importanti, vai, vai e ragiungili perché nessuno può capirti se non le persone che ti hanno fatto nascere

0 punti

@misterr

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti