Penso che picchiare una donna fregandosene del fatto che sia donna non sia sessista. Per me è molto più sessista non picchiarla proprio perché è donna. Cioè se io mi sento di picchiarti (non sto dicendo che sia giusto, anzi), io lo faccio che tu sia uomo o donna. Fare distinzioni del tipo "se sei donna non posso picchiarti ma se sei uomo sì" per me è molto più sessista. #parita-dei-sessi

15/10/2019 alle 14:54
+10 punti
19 commenti

@Eruantano_Sinya

5 anni fa

Anche se dovremmo essere civili, e dunque non dovremmo picchiarci. Per il resto, sono d'accordo

+1 punto

@Phongrasso

5 anni fa

Meglio non picchiare nessuno e ci facciamo meno problemi.

+1 punto

@Chimmy

5 anni fa

90 minuti di applausi

0 punti

@bingobongo

5 anni fa

Credo dipenda dal fatto che una donna è, mediamente, fisicamente più debole. E nessuna parità legale dei sessi può cambiare questa cosa.

0 punti

@Ningen_Yukine_

5 anni fa

Credo che bisogna tenere in conto la differenza tra la corporatura maschile e quella femminile. Nonostante ciò, uno schiaffo non ha mai ammazzato nessuna ragazza (tralasciando casi nei quali è caduta dalle scale o ha dato una testata a qualche parete/pavimento)

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Non sono minimamente d’accordo santo dio. Un uomo che non picchia una donna non è maschilista , è semplicemente consapevole del proprio corpo. Generalmente un uomo è fisicamente più grande e più forte di una donna, per cui un uomo che non picchia una donna è uno che sa scegliere bene con chi battersi.

0 punti