Sincera opinione,sono d'accordissimo con i matrimoni gay e con le adozioni(meglio del orfanotrofio)ma penso che se un bambino ha la possibilità di andare in una famiglia etero sarebbe meglio, non perché una omosessuale non possa darli amore ma perché con la società di adesso verrebbe sempre preso in giro e con la fragilità dei giovani di adesso starebbe davvero malissimo e mi dispiacerebbe troppo #lgbt #adozioni

20/10/2018 alle 03:15
+5 punti
10 commenti

@eliminato

6 anni fa

Possibile, ci sta che incontrino dei bambini stronzi che faranno le battute sui genitori, ma di certo, non si può andare a limitare la libertà di una coppia per via della stupidità di altri.

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Sì, probabilmente quel bambino verrebbe preso in giro a scuola, ma non sarebbe così se i genitori insegnassero ai bambini che farlo è sbagliato. Se figlio di due omosessuali viene fatto oggetto di bullismo è colpa dell'insegnamento che hanno ricevuto i bulli, e queste cose si possono, anzi vanno migliorate.

+3 punti

@Yrol

6 anni fa

Non voglio fare il moralista, ma riporto l'opinione di un mio supplente di anni fa (che aveva fatto un discorso simile con la classe) "se la società prende in giro un ragazzo adottato da una coppia omosessuale, è colpa loro o della società?"

+2 punti

@eliminato

6 anni fa

Il problema sta sempre nell'omofobia infatti, se quella viene eliminata, anche le prese in giro lo saranno

+1 punto