Ieri sera il mio cane è morto. Aveva 17 anni e soffriva parecchio. Adesso è in un posto migliore ma sento che una delle poche cose certe della mia esistenza è sparito. Scusate ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno #cane
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Helpmi
5 anni fa
Mi dispiace molto... Non sentirti stupida, gli animali spesso ci sono più vicini di molte persone. Pensa, io sono atea convinta, non credo nell'aldilà, però spero sempre che i cani a cui ho voluto bene, così come gatti e animali in generale, vadano poi in paradiso... Non si meritano la sofferenza di questo mondo.
@ALbertoMilano
5 anni fa
il mio cane è parte della famiglia al pari dei miei figli e quindi comprendo il tuo malessere. Si soffre per chi si ama ma occorre ricordare ciò che hai ricevuto perchè il ricordare e ripensare non deve essere un momento triste ma un momento in cui il tuo cane rivive in te e non ti lascia. Un abbraccio
@Bluebird
5 anni fa
Anche io ho un cane molto vecchio, ogni volta che dorme gli tocco la pancia per assicurarmi che non se ne sia andato... ??
@Insanity00
5 anni fa
A me è morto ad agosto, aveva 16 anni. Era la mia vita. lo amavo, lo amo e lo amerò per sempre. Non c'è più, è vero, ma a volte sento delle zampette...mi piace pensarla che sia lui.