Il 17 gennaio era il mio compleanno. Ho fatto 21 anni. Mia mamma mi ha detto che molte persone vicine a me credevano che sarei morta quel giorno perché, la migliore amica di mia madre è morta il 17 gennaio a 21 anni. E mia madre mi ha dato il suo stesso nome per la coincidenza (penso). Non so se mettermi a ridere o tirare un sospiro di sollievo HAHAHAHAHA #inquietante #compleanno
@Angela94
6 anni fa
Intanto auguri e in secondo luogo armati di un cornetto rosso ?️porta fortuna
@Migix
6 anni fa
Dato che per atonomia, non hai i testicoli, toccati le poppe. Ti vuole portare sfiga!
@eliminato
6 anni fa
È successa una cosa simile nella mia famiglia, le donne col nome "Margherita" se non sbaglio hanno avuto tutte una brutta fine, infatti mia nonna non l'ha chiamata così a mia madre, anche se tutta la famiglia voleva che si chiamasse così in ricordo delle altre Margherita(mia nonna è un po' scaramantica)
@Papatoundeh
6 anni fa
Se te fossi nato maschio e venerdi 13 giugno ti avrebbe chiamato Jason ???
@Zepstar
6 anni fa
Certe volte io la invidio seriamente la gente come queste persone conoscenti di tua madre, che crede di vivere in una sorta di Medioevo incantato, bello, dove stanno le streghe, le maledizioni uuhh, le fate e Gesù. Vorrei averla pure io quella fede per cinque minuti soltanto.
@Saperebbi
6 anni fa
Pure io ho fatto gli anni il 17 gennaio, e pensare che sono nato di venerdì
@eliminato
6 anni fa
Mia madre una volta al telegiornale vide che una bambina e morta a 14 anni, a mia madre piaceva il nome della ragazza e quindi me l'ho diede, ovviamente non poteva aspettare quando avevo 16 anni nooo me l'ho dice quando ho 12 anni, mi era venuto la fobia del 14, e adesso e la mia età, fra qualche mese sarà il mio compleanno. Alleluia.
@SegretoX
6 anni fa
Sto leggendo questo commento e c’è scritto 17 ore fa coincidenze io non credo?