Ho tutto nella vita;soldi, un buon lavoro molto pagato, una bella casa, insomma ho tutto. Però, sento che mi manca qualcosa. Mi manca una donna. Non ne ho mai avuta una, nemmeno amici. Sempre impegnato a studiare e a crearmi un futuro. Così preso da ciò che ho perso la mia adolescenza sui libri e non con amici o ragazze. Solo ora mi accorgo di aver in realtà fallito nella mia vita. Tutto sbagliato #amore #troppo-preso-dal-futuro #adolescenza-persa #sfogo

16/01/2019 alle 14:43
+9 punti
92 commenti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Sap

6 anni fa

Se potessi, farei cambio con te. Io ti darei la giovinezza in modo da riprovare, ma mi porto via i tuoi soldi

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Non sei affatto vecchio eh! Hai 29 anni non 50, sei ancora giovane e hai investito la tua giovinezza nello studio, per costruirti un futuro indipendente e stabile. Ora sei pronto per goderti quello che hai costruito e cercare qualcuno con cui condividere la vita, e vedrai che arriverà.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Io vivo con i miei..Ho un lavoro modesto e sono l unica della mia età a non avere una macchina perché per ora non posso permettermela. ma per il resto sono contenta.. Solo che anche a me manca una persona con cui stare bene insieme.. A volte avere tutto non basta.. Si sente sempre un vuoto o un qualcosa che manca..

0 punti

@DiCaTrrrentatre

6 anni fa

Ti senti fallito perchè lo vuoi sentire tu. Non sei vecchio quindi puoi stravolgere quella parte della tua vita.

0 punti