Le donne sono più intelligenti e riflessive degli uomini, è nella loro natura. I ruoli sociali hanno soppresso questo, ma una genere che gestisce ciclo, gravidanza, sopravvivenza, empatia e creatività ha una marcia in più. Questo non rende gli uomini stupidi, ma solo leggermente meno propensi all'intelligenza delle donne. La loro struttura fisica li vede come difensori e soldati, non capi #verita

08/07/2020 alle 17:48
-4 punti
14 commenti

@ninadiinsegreto

4 anni fa

Non capisco i dislike davvero...

+2 punti

@Stoopid_Waffle

4 anni fa

Fonti?

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Non so su quali fatti ti sei basata, ma è sbagliato-

+1 punto

@mietitrebbia_a_vapore

4 anni fa

Il motivo principale del perché siano poche le donne al potere è semplice. Con una donna al potere si rischia di più in quanto le nazioni nemiche e amiche tendono a diffidare e approfittare del paese governato da una donna.

0 punti

@etto30

4 anni fa

Apparte kayle jenner e qualche moglie vedova io non ho mai visto una donna "diventata" miliardaria apaprte la sceittrice di harry potter che poi ha scritto un libro non inventato qualcosa, quindi posso capire l'intelligenza ma la frase finale che hai scritto "solo soldati" non mi sembra corretta dato che io vedo più uomini "amministratori delegati"

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Se le donne sono tanto più intelligenti e riflessive degli uomini, com'è che si sono fatte sopraffare praticamente ovunque?

0 punti