È inutile che continuiate a fare i paladini della giustizia sui social, quando vedete una ragazza in carne. "Sei bellissima ics dì, non pensare al giudizio della gente ics dì" se poi nella realtà siete a rischio collasso davanti ad una 40. Quando capirete che la sostanza è ben altro? E soprattutto, che essere in carne non significa essere cesse, asociali, depresse? ??? #mah

19/11/2020 alle 06:40
+144 punti
31 commenti

@Tutgagrab

4 anni fa

MA SOPRATTUTTO LA SMETTETE DI INCORAGGIARE LA GENTE TROPPO VISIBILMENTE TROPPO GRASSA/MAGRA??? PERCHE POI SE MORE PER COLPA DI STA COSA TUTTI A DI "ma noi le avevamo consigliato di farsi vedere"

+12 punti

@LadyCandy

4 anni fa

Che schifo le magre

+10 punti

@eliminato

4 anni fa

ma che poi che c'entra?Io metto una foto non voglio mica ricevere commenti di:"Sei bellissima così!".Lo so,non mi serve che tu mi faccia notare che io sia grassa.

+4 punti

@eliminato

4 anni fa

Chi è che collassa davanti a una 40?

+2 punti

@Sesso_Corazzato

4 anni fa

Strano, non ti hanno ancora mangiato

0 punti

@QuellaCheSono

4 anni fa

In tutto questo. Quel "ics" mi rievoca bruttissimi Flashback

0 punti

@LadyCandy

4 anni fa

Non mi sono espresso correttamente: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

0 punti

@nuru

4 anni fa

Hai fatto la definizione di simp. Brava

0 punti

@borgonzonigrandissimagnocca

4 anni fa

Io sono a rischio collasso quando vedo un culone, meglio ancora se pieno di bozzi di cellulite che si distinguono uno per uno anche attraverso i jeans, oppure quando vedo una mega panciona o un bel paio di mega tettone o meglio tutto insieme........ (Solo a scrivere mi è diventato duro........)

0 punti