i cristiani pretendono il rispetto dalle persone non credenti o che credono in altre religioni ma sono i primi a non rispettare chiunque non sia cristiano. ovviamente non ci si rispetta da entrambi le parti, ma io sto parlando dei credenti. #religione

24/01/2021 alle 10:45
+5 punti
17 commenti

@JollyJoker

4 anni fa

Generalizzazioooneee.

+3 punti

@ragazzodolce2

4 anni fa

Non sono tutti così

+2 punti

@Anonimia

4 anni fa

Tutti i credenti non rispettano le altre persone, è un meccanismo insito nella loro stessa natura. Per rispettare devi ragionare, immedesimarti e accettare un pensiero diverso dal tuo. Un credente non lo può fare, perché la sua fede è cieca e non esiste un punto di vista diverso dal suo. Per quello è impossibile ragionare con un no vax.

+2 punti

@AsessualeScarso

4 anni fa

Ma ti pare che ora ci mettiamo a fare i cafoni?

+1 punto

@op

4 anni fa

mi hanno detto che andrò all’inferno perché credo in una religione in cui sono dio, ma come faccio ad andarci se nella mia religione non esiste????

0 punti

@InariKitsune_

4 anni fa

Cristiani: non bestemmiare. Io: ma secondo la legge italiana io posso bestemmiare i santi. Cristiani: STAI ZITTO FIGLIO DI SATANA.

0 punti

@ragazzodolce2

4 anni fa

Più che altro sono informati male e ad esempio condannano chi pratica magia oppure chi è pagano, accusando loro di essere satanisti, quando in realtà non è così.

0 punti