Se ripenso a maggio 2019 mi scende una lacrima: ripenso sempre al 20 maggio quando sono riuscita a salire ben due volte sulla CP - 941 U. DICIOTTI della Guardia Costiera. Ricordo tutto di quel giorno magnifico. La plancia della nave, le scale ripide, il ponte di atterraggio, (continuo nei commenti) #guardia-costiera #ricordi #continuo-nei-commenti
@op
5 anni fa
il laboratorio chimico che analizzava l'escherichiacoli(come si scrive non lo so) nelle sue colonie con la lampada UV, i sub, quando hanno spiegato che il canale reale era abbastanza pulito per essere una fogna, come comportarsi quando si trova un reperto:
@op
5 anni fa
non prenderlo, lasciarlo lì, prendere la posizione con Google Maps e salvarla e salvare anche la direzione in cui è rivolto e comunicare tutti questi dati alla capita alla capitaneria di porto in modo che possano portarlo in un museo.Quando un reperto viene trovato tutto è utile niente va lasciato al caso.
@op
5 anni fa
Quel giorno alle 16 sarebbe dovuta partire ma ha ritardato. Mi ricordo il comandante che ha spiegato che non vira come una nave della marina che in porto ha bisogno dei rimorchiatori ma per come è fatta di sua natura non necessita del loro aiuto.
@op
5 anni fa
Spero che quando la pandemia sia finita la CP - 941 U. DICIOTTI ritorni qui, perché vorrei veramente poterla visitare nuovamente.