Il mio ragazzo a letto non mi soddisfa per niente. È troppo dolce e impacciato.. non che io sia Malena per carità, abbiamo poche esperienze, ma quando penso al sesso da sola non penso mai a lui, e questo mi rattrista perché lui è dolcissimo. Come faccio a suggerire miglioramenti senza farlo soffrire? #sesso #ask
@Fraro91
4 anni fa
Se lo desisderi e non soffri della piaga delle lacrime di coccodrillo prova anche con qualcun altro che ti piace, farà bene a te, capirai cosa vuoi e cosa ti piace, e farà bene anche al tuo lui, perché avrai più esperienza da comdividere. E se ancora non bastasse, e se lo ami, durante il sesso potrai ricordare le tue avventure.
@Siamo_tutti_meravigliosi
4 anni fa
Devi guidarlo nel sesso non dovete essere isolatinel stato sessuale ma bensì due faccine della stessa medaglia digli chiaramente ciò che vuoi magari anche con un po' di atmosfera "eccitante" anche perché questo lo farà pensare di meno cosa che la parte maschileper lasciar fluire io sangue allaprostata non deve mai fare spero di esser stato utile :)
@RnaVirus
4 anni fa
quando si pensa al sesso da soli non è che bisogna per forza immaginarsi col partner... comunque il fatto che non ti soddisfa è una questione che devi affrontare con lui, se sai cosa ti piace di piu allora diglielo. si impara e si migliora sempre
@ChoicesBest
4 anni fa
Inizia trovando una posizione in cui non è impacciato e prova nel mentre a dirgli da fare più forte. Una volta finito digli che non ti è dispiaciuto farlo più forte e magari si può ripetere. Passo dopo passo forse acquisisce esperienza e capisce che cosa ti piace.