"Ma chiami ancora i tuoi genitori mamma e papà?". E come minghia dovrei chiamarli? Malgioglio e Barbara D'Urso?
@Mery_swan
4 anni fa
La gente che fa queste domande sta male. Come dovrei chiamarli? che poi, c'è chi gli mette pure nomignoli tipo "mami" "papi" e cose del genere, ma in sostanza come li dovrei chiamare, se non "mamma e papà"? ceh hahahahahha
@eliminato
4 anni fa
non posso nemmeno chiamare i miei genitori ''mamma'' e ''papà'' ? E allora li chiamerò genitore e genitrice
@roe
4 anni fa
C'è stato un periodo della mia vita (dai 6 ai 9 anni) in cui li chiamavano per nome, anche mio nonno?
@FaiFintaCheCiSiaUnNome
4 anni fa
Io da quando ho 6 anni li chiamo Mina e Pino che sarebbero rispettivamente i diminutivi di mammina e papino, solo che non volevo essere banale prendendo solo la parte iniziale (mami, papi) quindi ho scelto quella finale (mina,pino) e non volevo nemmeno essere banale chiamandoli solo mamma e papà lol
@Dovevocambiarenome
4 anni fa
Io chiamo mia madre(ho solo lei) con i nomi più disparati, solitamente che c'entrano con le mucche quindi vacca, vaccona ecc oppure a volte la chiamo musona, museruola (ho problemi si)
@eliminato
4 anni fa
bravooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Cricetospastico
4 anni fa
No guarda li chiamo creatore e creatrice, alla persona che ti ha fatto 'sta domanda MA COME C*ZZO LI CHIAMI OLTRE A "MAMMA" E "PAPà"?
@eliminato
4 anni fa
A volte quando sono offesa con uno dei miei genitori vado dall'altro e gli faccio "sono offesa con tua moglie" "sono offess con tuo marito"
@Quod_tu_es_ego_fui
4 anni fa
Io, se chiamassi mia madre per nome, verrei buttato fuori di casa alla velocità della luce (nah, scherzo; solo che non ci ho mai provato né ci voglio provare).