Credo di essere in depressione...sono solo, non ho i genitori, molte volte non mangio, non mi lavo, non esco per giorni se ne ho l opportunità, e quando sono a casa dormo e non riesco ad alzarmi dal letto o tipo gioco ai videogame.Penso continuamente alla morte e trovo conforto nel fatto che prima o poi, tutta questa sofferenza e tristezza svaniranno come se tutto non fosse mai accaduto?

28/12/2021 alle 05:20
+7 punti
16 commenti

@Fillochinone

3 anni fa

Io sono stato così durante il periodo in cui ho vissuto da solo per studio. Ora sto cercando di rimettermi in riga, abitando con i genitori è più facile. A gennaio inizio palestra con un mio amico e mi auguro che mi aiuti, perché non posso continuare a svegliarmi alle 16 e perdere letteralmente tutta la giornata (anche perché dovrei studiare)

+2 punti

@Baday

3 anni fa

Se quello scemo di Naruto è riuscito a diventare Hokage tu che sei sicuramente più intelligente di lui riuscirai a fissarti un obbiettivo, prima metti a posto casa, un ambiente pulito da soddisfazione, lavati che di certo i tuoi genitori non volevano che loro figlio puzzasse e mangiasse male,e magari trova la tua metà, una persona che ti stia

0 punti

@Reality

3 anni fa

Se svaniranno perché muori allora non avrai nemmeno un secondo per goderti quel silenzio. Quando muori smetti di esistere e quello che rimane sono soltanto le spoglie che rappresentavano la tua persona. Ma anche quelli svaniranno e torneranno alla terra. Lascia il momento dell'eterno riposo al futuro più lontano possibile.

0 punti