Mia zia che dice che finirò all'inferno per aver firmato per rendere legale il suicidio (per noi comuni l'eutanasia) ed io le ho risposto che era già legale il suicidio, difficilmente se mi ammazzo mi arrestano...Ha detto che finirò all'inferno..

04/08/2022 alle 22:47
+168 punti
18 commenti

@eliminato

2 anni fa

Di' a tua zia che nessuno al mondo si può permettere di condannare una persona all'inferno.

+23 punti

@un_bilancino

2 anni fa

Quelle povere persone vogliono l'eutanasia perché l'inferno lo stanno vivendo qua

+22 punti

@Orgasmatrice

2 anni fa

Non puoi finire all'inferno se dio non esiste?

+14 punti

@Ohsantopiripilloooo

2 anni fa

In ongi caso il suicidio non è mai la giusta soluzione

+12 punti

@Volm4g

2 anni fa

Oh ms che dici mettono sl fresco il fantasma del suicidato, e poi grazie ti ringrazio con tutta me stessa per quella firma perché certe persone devono avere il diritto di morire se la loro non è più vita

+7 punti

@Budino_alla_vaniglia17

2 anni fa

Hai fatto benone. Io vorrei farlo ma non sono ancora maggiorenne, a me sinceramente il fatto che in Italia non sia legale fa ribrezzo quasi come l'abolizione dell'aborto negli Usa (forse quello è un po' più importante, non lo so), sono diritti secondo me imprescindibili nel 2022 (ps finisci nella foresta dei suicidi, il 7º cerchio)

+4 punti

@xec

2 anni fa

Effettivamente ha senso, se un ragazzo si uccide da solo a chi vuoi arrestare? e se uno tenta il suicidio penso abbia bisogno di aiuto più che altro, non ci sarebbe bisogno di fare tali leggi se ci aiutassimo tutti l'un l'altro. Detto questo io sono dell'idea che questa legge non abbia senso di esistere.

+3 punti

@Anakin9

2 anni fa

Le persone che dicono queste cose non sanno perché si arriva all'eutanasia, io ho visto la mia nonna morire di cancro e aveva così tanto dolore e neanche una speranza, aspettava di morire soffrendo

+3 punti

@randomlilpeepfangirl

2 anni fa

beh, il suicidio è condannato nella cristianità, però Dio è Amore, perdona sempre, legge il cuore e perdona sempre, capisce che una persona ha sofferto. basta denigrare qualsiasi religione.

+1 punto

@Antileghista

2 anni fa

L'inferno non esiste ahah

+1 punto

@Mihael_Keehl_Mello

2 anni fa

Aspetta... È diventata legale?

0 punti