Quando ero piccola, il mio patrigno odiava che mangiassi troppo, ero troppo grassa e obesa secondo lui. Così mise i lucchetti al frigo ed alla dispensa. Adesso odia il mio ragazzo senza motivo, così per impedirmi di vederlo ha messo una videocamera di sorveglianza fuori dalla porta. Mi fa vomitare, spero di iniziare a lavorare presto ed andarmene velocemente. #famiglia
@Ariamontgomery00
4 anni fa
Ma poi il tuo patrigno... già questa cosa è schifosa da parte della persona che ti ha generato, figuriamoci da questo sconosciuto (attenzione, non sto dicendo che il patrigno debba essere visto per forza come uno sconosciuto, anzi a volte ti vuole più bene un pratigno che il tuo padre biologico, in questo caso però lo considererei uno sconosciuto)
@Ohsantopiripilloooo
4 anni fa
Questo è un padre che si preoccupa troppo della vita di sua figlia
@Quello_che_ama_i_Gorillaz
4 anni fa
02 550271 questo è il numero del telefono azzurro. Fai quel che ti senti
@eliminato
4 anni fa
hai due opzioni: 1. startene zitta e continuare a vivere così; 2. fare qualcosa per toglietelo di torno e vivere una vita più positiva, felice e bella.
@MammaAle
4 anni fa
Bruh anche io ho le telecamere fuori casa e anche dentro tranne in bagno :/
@CAZZOGUARDIH
4 anni fa
Ti consiglio nel frattempo di trovarti un lavoro, ma non tanto grande: Puoi fare la babysitter, la cameriera in un bar etc.. così porterai soldi a casa tua e avrete meno bisogno del tuo patrigno. E' uno psicopatico.